Fiere immobiliari 2021: lista completa e ultimi aggiornamenti

A causa della situazione presente in Italia siamo in attesa di conoscere il calendario fieristico definitivo, ma con tutta probabilità dal 1° luglio le attività potranno riprendere. Ti forniamo un elenco delle fiere immobiliari che sono in programma nei prossimi mesi secondo l’AEFI (Associazione Esposizioni e Fiere Italiane). Questo elenco e le date di riferimento sono in continuo aggiornamento: torna su questa pagina per leggere le ultime novità.

Premi sul nome della fiera per avere tutte le info aggiornate sull’evento.

Nel cuore delle Dolomiti una fiera dove si integrano edilizia, risparmio energetico e sicurezza.
Manifestazione inerente al mondo della casa, dell’architettura e del design che conferma un ampio settore dedicato all’arredamento.
HOMI è l’evento fieristico dedicato a complementi d’arredo, accessori, decorazioni, oggetti per la tavola, tessili, essenze e profumazioni che caratterizzano gli spazi del vivere contemporaneo e i nuovi scenari dell’abitare.
Nato per promuovere le esportazioni italiane dell’industria dell’arredo, il Salone Internazionale del Mobile è la manifestazione internazionale punto di riferimento per il settore dell’arredo e del design.
Manifestazione che si concentra sul mondo della casa da costruire, ristrutturare con grande attenzione alla sostenibilità, risparmio energetico e alla bioedilizia.
Fiera organizzata per dare l’opportunità di scegliere gli arredi e le soluzioni per area living, spazio notte, cucine, sedute, letti complementi e accessori.
Fiera che conferma le scelte di puntare sullo sviluppo di modelli sostenibili, tecnologie per la sostenibilità e risparmio energetico nell'edilizia.
La mostra dell’arredare in montagna: mobili e arredi, complementi di arredo, stufe, caminetti e sistemi di riscaldamento, materiali per il restauro edilizio e l'isolamento.
L’innovativa manifestazione dedicata ad amanti e professionisti del settore casa-arredo, un appuntamento per aggiornarsi e farsi ispirare da nuove idee e tendenze dell’abitare.
Manifestazione in cui trovano spazio diverse forme d'arredo, dalla tradizione ai giovani designer, ma sempre all’insegna dell’innovazione.

Se sei interessato a tutte le novità sulle fiere immobiliari e vuoi restare aggiornato, potrai visitare ancora questa pagina in qualsiasi momento.

Vieni a trovarci sul nostro portale bancadellecase.it!