Casa Moderna 2019 – Abitare con passione a Udine

E’ tutto pronto per la partenza della 66^ edizione di “Casa Moderna”, la fiera più importante ed attesa del Nord Est nel settore casa-arredo! Presso la Fiera di Torreano di Martignacco ( Udine ), a partire da sabato 5 fino a domenica 13 Ottobre.

Per la fiera della Casa Moderna saranno presenti 250 espositori, un dato che si raddoppia considerando i marchi rappresentati. Con una fidelizzazione degli espositori pari all’80%, Casa Moderna sa essere all’altezza delle aspettative per riconfermarsi appuntamento clou dell’abitare e lo fa prima di tutto esponendo le migliori soluzioni d’arredo per interni ed esterni e non solo. 

La novità di quest’anno sarà il nuovo percorso espositivo Casa Verde, all’interno del padiglione 4, che avrà come obbiettivo quello di dare più respiro agli spazi interni collegandoli con quelli esterni in una sorta di “osmosi” che interrompe la rigida distinzione tra il dentro e il fuori. Lo stile di vita contemporaneo, caratterizzato da stress e sedentarietà,  porta  ad apprezzare sempre di più lo stare e il fare attività all’aria aperta.

Inoltre durante la settimana (Giovedì 10 Ottobre, alle ore 15) si svolgerà l’evento volto ad illustrare il protocollo d’intesa sottoscritto fra la Regione FVG e l’Agenzia del Demanio del FVG, finalizzato all’avvio di iniziative di razionalizzazione, dismissione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari pubblici di rispettiva competenza, nonché ad illustrare l’offerta immobiliare al mercato dell’Agenzia del Demanio nella Regione Friuli Venezia Giulia.

Tutte le informazioni per potersi iscrivere al link: https://bit.ly/2oqUegX

La pagina ufficale della 66^ edizione della Fiera della Casa Moderna la trovate al link seguente: http://www.casamoderna.it/edizione/