DataDomus Gestionale by Riksoft

Gestionale immobiliare DataDomus®, il software offline economico per l’agenzia immobiliare

Praticità a lungo termine per l’agenzia professionale


Molti software stuzzicano l’appetito del neofita grazie ad una esagerata semplicità che col tempo si ritorce contro l’agenzia stessa sotto forma di rallentamento di software ed operatività. DataDomus al contrario essendo nato dalla necessità di agenzie Gabetti ed altre agenzie con notevole mole di lavoro, ha dovuto da subito dare la priorità alla praticità d’uso professionale nel lungo termine. Questo non significa che DataDomus sia complicato da usare, ma ha una metodologia logica che nei primi minuti può sembrare più complicata di altri.

Personalizzazione


Oltre alle tabelle con fasce prezzo, tipologie immobili, ecc., alla scheda immobile è possibile aggiungere qualsiasi dettaglio vi venga in mente. Unito alla cartella allegati a dimensione limitata solo dal vostro hard disk, ne deriva che qualsiasi cosa è archiviabile e categorizzabile come meglio preferisce l’agenzia. Alcuni esempi di personalizzazione:
Dettagli immobili: mostra come è possibile aggiungere nuovi campi a quelli già esistenti.
Fasce prezzo: Come eliminare/modificare/aggiungere fasce prezzo.
Tipologie immobili: Personalizzate le tipologie che preferite.
Zone e sottozone, ecc. Nella guida troverete tutti i dettagli per cambiare logo, impostare il cartello vetrina, ecc.

Velocità del software


La lentezza vi rende nervosi?
Grazie al fatto che DataDomus è un software immobiliare OFFLINE, ogni click ha ZERO LATENZA. Il tempo di risposta è immediato.

Velocità operativa
Grazie alla separazione delle cose indispensabili da quelle secondarie, non ci si trova in un mare di campi e pulsanti. Questo permette di lavorare con più serenità, meno stress visivo e soprattutto più velocemente! Magari subito non è facile apprezzarlo, ma col tempo si nota la differenza.

Segue la crescita dell’agenzia


Chi apre una nuova piccola agenzia, si trova agevolato da un basso costo di acquisto, installazione, gestione e manutenzione del nostro software immobiliare. Nonostante questo, DataDomus accompagna l’agenzia fino alla più grande espansione possibile dato che funziona in rete locale e forniamo soluzione anche per rete geografica, ovvero per connessione criptata di uffici remoti alla sede principale dove uno dei computer sarà eletto a server.

Sicurezza e distruzione delle informazioni


Il nostro software immobiliare era già in linea con le regole della legge privacy in relazione all’accesso con password divise per utenti, password di amministrazione, ed altro, già prima della loro esistenza. Tra l’altro implementa anche l’uso di password e crittografia nelle funzioni di import/export.


Cosa però ancora più rara da trovare altrove è l’uso di una funzione di distruzione dei dati cancellati tramite l’algoritmo militare usato dal Ministero della Difesa USA (DoD 5220-22-M). Questo garantisce che eventuali dati eliminati non saranno rintracciabili neanche con analisi di laboratorio con microscopio elettronico.

Sincronia dati


Vi sfidiamo a trovare una sistema di sincronia più interessante e professionale di quello implementato nel nostro software immobiliare, sia per praticità, funzioni offerte e tecnologia. Tralasciando dettagli interessanti che vi invitiamo vivamente a leggere nella pagina dedicata alla sincronia del software immobiliare DataDomus, vogliamo solo dire che è stato progettato e costruito da zero ed è l’unico a noi noto nel settore in grado di imparare dalle scelte di importazione precedenti in modo da creare fusioni intelligenti invece che semplice ammassamento dati come avviene di solito.

Spieghiamo meglio: con i sistemi di import/sincronia soliti, ogni dato viene scambiato così com’è creando anche duplicazione di voci simili; es. con tipologia immobili: ville/villa/villino/villina/villetta) e rendendo poi inutilizzabili funzioni di interrogazione, incroci, ecc. Con il nostro non succede!

Per quanto riguarda la semplicità d’uso, l’importazione avviene semplicemente con doppio click sul pacchetto e tale pacchetto può essere inviato con sicurezza grazie alla crittografia e all’uso di password, via email (per il quale ha pure delle apposite funzioni di split), o trasportato su pen drive, CD/DVD o qualsiasi altro mezzo.

Siti e portali web


Grazie alle nuove API (Application Programming Interface), i vostri annunci immobiliari possono essere usati OVUNQUE, direttamente o per esportazione! Le API sono funzioni con le quali è possibile visualizzare i vostri immobili su altri portali immobiliari pubblicitari e siti di qualsiasi tipo, ASP, PHP o altro. Senza neanche il nostro intervento, il vostro webmaster di fiducia può usarle per modificare il vostro attuale sito affinché funzioni con DataDomus.

Internet, siti, hosting, portali


Il software immobiliare gestionale DataDomus permette di aggiornare automaticamente il sito aziendale tramite un protocollo di comunicazione di nostra concezione che volendo permette anche la collaborazione con altre agenzie nella realizzazione di un sit web comune.

Se avete già un sito, possiamo fornire un manuale al vostro programmatore/webmaster al fine di inglobare questa funzionalità tramite la nostra API (Application Programming Interface).

pubblicizza immobili sui social networks

Inoltre i nostri siti si autoaggiornano non solo nei contenuti, ma anche come software: ogni novita, ogni modifica, viene automatimente apportata ad ogni sito di ogni nostro cliente. Non avrai quindi da commissionare modifiche per rinnovare il sito perche’ il tuo sito sara sempre aggiornato.

Installazione semplice: pronti da subito!


Autoinstallante e completamente in italiano, anche nel caso di utilizzo in rete non necessita ricorrere a personale esperto (notevole risparmio!). Anche la fase di personalizzazione per la propria agenzia è semplice e veloce.

Assistenza


Oltre alla guida contestuale richiamabile con F1, con la quale è possibile avere informazioni relative alla finestra attiva, ed oltre al Vs eventuale rivenditore di fiducia, potrete contattare direttamente il produttore (Riksoft), senza dover affrontare i soliti call center formati da personale altamente incompetente! Teleassistenza diretta con software a costo zero, immediata e veloce.

Aggiornamenti inclusi nell’assistenza


Nel contratto di assistenza è incluso tutto, anche i salti di versione. Non ci sono quindi costi aggiuntivi né per update né per upgrade!

Cresce con l’esigenza dell’agenzia


Se avete esigenze compatibili con lo scopo del software immobiliare, siamo ben lieti di realizzarle per il vostro beneficio e quello di altri che possono avere le stesso vostre particolari esigenze.

Per informazioni dettagliate e per attivare il servizio:

Mail: info@riksoft.com

Sito: https://www.software-immobiliare.it/

Tel: 0565 919250