Fiera Ecocasa Pordenone 2020

Fiera Ecocasa Pordenone 2020

Banca delle Case anche quest’anno è media partner della Fiera Ecocasa Pordenone, evento più importante legato all’Edilizia Sostenibile in FVG, ai nastri di partenza l’11 settembre in ritardo rispetto il solito per via dei noti eventi di ordine sanitario.

Ecocasa rappresenta la fiera del Nord Est che bisogna assolutamente conoscere e visitare poiché concentra la sua attenzione esclusivamente sul mondo della casa sostenibile e sulla bioedilizia. In un periodo storico caratterizzato da una forte incertezza, causata dall’avvento dell’emergenza del Covid-19, la casa ha riacquistato un forte valore per tutti noi e ci ha fatto capire l’importanza di poter avere un ambiente domestico accogliente, sano ma soprattutto sicuro.

E’ per questo che Pordenone Fiere ha deciso di ripartire proprio con la fiera ECOCASA, per dimostrare che insieme siamo forti e determinati a costruire un futuro nuovo e sostenibile.

Incontrerete i migliori professionisti del settore che vi presenteranno tutte le novità inerenti al mondo della casa, sia da costruire che da ristrutturare, in ottica sostenibile

Si ricorda che, grazie alla decisiva collaborazione con Civibank e l’Ordine degli Architetti di Pordenone, nei giorni della manifestazione saranno previsti diversi incontri gratuiti a tema aperti al pubblico (elenco completo qui) nei quali verranno approfonditi argomenti come il Bonus 110% nel decreto di rilancio (Sismabonus ed Ecobonus), le nuove progettazioni con legno cemento e gli impianti radianti a foglia.

La manifestazione si svolgerà l’11, 12 e 13 settembre 2020 dalle ore 10.00 alle ore 19.00: Visita la fiera! #ripartiamodallacasa

La fiera di ECOCASA è un evento bidirezionale, ovvero è pensato sia per i professionisti del settore che per tutte quelle persone che sono in procinto di comprare casa o vogliono semplicemente informarsi sulle novità che la riguardano.

Al fine di rispettare le norme vigenti l’ingresso alla fiera sarà consentito SOLO previa registrazione (online o in loco)