Mr. Italia Manuel Frigerio

MANUEL FRIGERIO nuovo Mr. ITALIA è un AGENTE IMMOBILIARE

A Lignano Sabbiadoro, nota località balneare del Friuli Venezia Giulia, Manuel Frigerio è stato eletto nuovo Mister Italia. Oltre a portare avanti la sua carriera di modello, di professione è agente immobiliare.

QALCOSA DI PIÙ SU MANUEL

Ha 25 anni, è di Milano ed è alto 1.92. Ha occhi e capelli castani, segno Leone, si dichiara brillante, ambizioso ed estroverso. Ama seguire il basket ma pratica soprattutto il nuoto e il bodybuilding. I suoi sportivi preferiti sono Michael Jordan e Kobe Bryant mentre come attori adora Brad Pitt e Robert de Niro. Nella vita ama le belle auto, le belle donne e i gatti, infatti possiede uno Scottish Fold di nome Jerry.

Manuel Frigerio gatto Jerry
Manuel Frigerio e il suo gatto Jerry (foto Instagram)

Manuel Frigerio ha collezionato già alcune apparizioni televisive fra cui la partecipazione a Uomini e Donne e alla puntata di Ciao Darwin del 22 marzo 2019 dove ha sfilato nella categoria “intimo uomo”. È stato ragazzo immagine e host in discoteche del milanese e ha collaborato con il noto marchio di intimo Tezenis.

Mister Italia è l’unico concorso italiano collegato ai maggiori contest mondiali come Mister Mondo, Mister Universo, Mister International e Mister Model. Quindi il nostro Manuel avrà presto l’occasione di mettersi in gioco anche a livello internazionale.

A Mister Italia possono partecipare ragazzi dai 16 ai 33 anni residenti in Italia da almeno un anno.

Se anche tu sei un agente immobiliare e ritieni di avere fascino, a brevissimo partiranno le nuove selezioni online!!! Visita Mister Italia | Facebook

Se invece vuoi vendere casa o sei in cerca di un immobile visita subito il nostro sito www.bancadellecase.it !