SoloAffitti festeggia i 25 anni con un doppio aumento di capitale e un sito internet rinnovato !

SoloAffitti è il primo Gruppo in Italia di consulenza, gestione e tutela della rendita immobiliare, diffuso in tutt’Italia con 300 punti che curano le relazioni con i clienti e ne garantiscono la piena soddisfazione. In 25 anni di storia ha creato cultura dell’affitto, in un paese, l’Italia, in cui il mattone rappresenta il bene rifugio per eccellenza e costituisce la principale ricchezza, la solidità e la certezza rispetto alla liquidità e oscillazione dei prodotti finanziari.

IL NUOVO SITO INTERNET

Per festeggiare i suoi 25 anni SoloAffitti si è regalato un nuovo sito internet. Con grafiche moderne e ampie sezioni di informazione, oltre che ad un’interfaccia intuitiva per affittare o cercare un immobile. Sul sito troverai:

– L’elenco dei punti SoloAffitti più vicini a te

Ricerca online dell’affitto perfetto

– Un ricco Blog con ampie sezioni di commenti, domande e risposte

– La possibilità di iscriversi alla newsletter

– Un’area stampa con le news dal gruppo SoloAffitti

Compraffittando: la soluzione dedicata ai proprietari che vogliono vendere il loro immobile senza svalutarlo e agli inquilini che vogliono diventare proprietari del loro immobile, ma non hanno sufficiente liquidità iniziale

– Un’ampia sezione dedicata a come SoloAffitti può aiutare il proprietario con contrattualistica, fiscalità e la consulenza di un Rental Property Manager

Affittosicuro: l’esclusivo pacchetto di tutele per chi affitta la propria casa

SoloAffittiPAY: il nuovo sistema per il quale a pagare il tuo canone è direttamente SoloAffitti per farti guadagnare dalla seconda casa in totale sicurezza

– Sezione dedicata alle agenzie che vogliono diventare un punto SoloAffitti

SoloAffitti Academy

-E molto altro….

L’AUMENTO DI CAPITALE

Il Gruppo immobiliare di Cesena, specializzato nel settore delle locazioni e nella consulenza, gestione e tutela della rendita di patrimoni immobiliari, ha aumentato il capitale di SoloAffitti spa da 120 mila a 2 milioni di euro e trasformato la holding SH Srl in GSA Holding S.p.A. portando il capitale sociale da 274.280 euro a 2 milioni.

Alla soglia dei suoi 25 anni di attività, SoloAffitti spa ha formalizzato un doppio aumento di capitale che permette alla società di Cesena, franchising immobiliare specializzato nelle locazioni con 300 punti in Italia, di incrementare il proprio capitale sociale da 120mila a 2 milioni di euro e di trasformare la holding del Gruppo – SH Srl – in GSA Holding S.p.A portando il capitale sociale da 274.280 euro a 2 milioni di euro.

Il Gruppo, di recente evoluto anche nel primo di consulenza, gestione e tutela della rendita di patrimoni immobiliari, guidato dalla CEO Silvia Spronelli nel 2020 ha raggiunto 7 milioni di euro di fatturato consolidato, ai quali si aggiungono i 40 milioni di euro di fatturato che rappresentano la produzione aggregata dell’intera rete SoloAffitti.

Da una piccola agenzia di Cesena – ha commentato Silvia Spronelli, CEO SoloAffitti – siamo oggi il primo Gruppo di consulenza, gestione e tutela della rendita immobiliare in Italia e le iniziative finanziarie che abbiamo formalizzato vanno nella direzione del consolidamento ulteriore verso investitori, proprietari e inquilini di un posizionamento della società che opera con solidità non solo nell’intermediazione immobiliare, ma anche nella consulenza per l’ottimizzazione, gestione e tutela della rendita dei patrimoni immobiliari che ci vengono affidati”.

Alla tutela del patrimonio e alla tranquillità dei proprietari punta proprio la soluzione SoloAffittiPay lanciata da poco sul mercato nazionale. Attraverso questo sistema SoloAffitti gestisce per conto del proprietario di casa l’incasso del canone e degli oneri accessori, garantendo il pagamento puntuale, ogni mese, qualunque cosa accada. Qualora l’inquilino dovesse ritardare nei pagamenti o smettere di pagare, SoloAffitti continuerà a versare al proprietario l’importo mensile del canone che gli spetta fino al rilascio dell’immobile, facendosi carico del pagamento dei canoni e anche delle spese legali per l’eventuale sfratto per morosità.

Visita il nuovo sito www.soloaffitti.it !!!